attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

giovedì 1 luglio 2010

THE BOOK OF ELI - codice genesi

6.9
Una prima parte piacevole grazie a ottime scene di azione,mentre la seconda parte è a tratti leggermente prolissa e troppo incentrata sulla tematica religiosa,per non parlare del finale veramente indecoroso.
Peccato perchè grazie a un trailer fantastico e a delle atmosfere/scenografie post apocalittiche così cupe e dettagliate,tra l'altro molto simili a quelle viste in The Road(2009),è riuscito a rendere onore a opere come Mad Max,Ken il guerriero,Fall Out e il già citato The Road per l'appunto.
Se il film fosse stato tutto incentrato sulla guerriglia tra bande e se Denzel Washington se ne fosse andato in giro a decapitare banditi per tutto il film,incessantemente,l'opera dei fratelli Hughes sarebbe stata sicuramente una pietra miliare,perchè effettivamente le scenografie e la fotografia sono ben riuscite,ma come spesso accade il film si prende troppo sul serio.
Anche il cast,escluso l'epilogo in cui tutto perde di significato,è valido primo fra tutti Gary Oldman.Da annoverare la partecipazione di Tom Waits nei panni di uno strampalato commesso.


regia
Albert Hughes
Allen Hughes
sceneggiatura
Gary Whitta
produttore
Joel Silver
Susan Downey
Andrew Kosove
Broderick Johnson
Denzel Washington
attori
Denzel Washington
Mila Kunis
Gary Oldman
anno
2010
musica
Atticus Ross
fotografia
Don Burgess
nazione
Usa
genere
azione,avventura,dramma,sci fi,thriller
durata
117 min
budget
$80,000,000

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E dire che sembrava un bel film ...
peccato ! non hanno avuto le palle

Anonimo ha detto...

http://www.kirainet.com/pelicula-de-akira-con-actores-reales/



ho trovato questa notizia...


oops mi sono bagnato