attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

giovedì 10 febbraio 2011

FASTER

6.7















regia
George Tillman, Jr.
sceneggiatura
Tony Gayton
Joe Gayton
produttore
Tony Gayton
Liz Glotzer
Martin Shafer
Robert Teitel
attori
Dwayne Johnson
Billy Bob Thornton
Carla Gugino
Moon Bloodgood
Oliver Jackson-Cohen
Maggie Grace
Matt Gerald
anno
2010
musica
Clint Mansell
nazione
Usa
genere
action,dramma
durata
98 min
budget
$ 24 million

Nessun commento: