attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

giovedì 26 agosto 2010

BLACK RAIN - pioggia sporca

6.7














regia
Ridley Scott
sceneggiatura
Craig Bolotin
Warren Lewis
produttore
Stanley R. Jaffe,
Sherry Lansing
attori
Michael Douglas
Andy Garcia
Ken Takakura
Kate Capshaw
anno
1989
musica
Hans Zimmer
fotografia
Jan de Bont
nazione
USA
genere
Thriller,azione
durata
125 min
budget
$14,000,000

3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.j-pop.it/view.php?section=news&id=161

guarda il trailer di Priest

ti consiglio di vederti....tanto i sottotitoli si trovano.....

The Goods, live hard sell hard
Hot tub time machine
The Slammin'Salmon

のiego ha detto...

ccato di fori....
un vedo l'ora...
poi l'ambientazione sembra molto ken il guerriero...

speriamo bene....

per quanto riguarda i film che mi hai consigliato...sono un po' dubbioso...
perchè non mi piacciono più le commedie...
scaricherò slammin salmon...

Ciencio ha detto...

dè un ti piacciono più le commedie???
ma càà dici!!!???
Fra poo esce il film nodi Will cààto di fori Ferrel.
Intanto ti consiglio due serie inglesi esagerate di pochissime puntate ma che apprezzerai per forza
Misfits e Sherloc