attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

mercoledì 11 agosto 2010

LA HORDE

5.4
Il voto sarebbe stato ancor più basso se non fosse stato per una sceneggiatura valida,capace di mescolare il genere gangsteristico con l'horror splatter.
Oltretutto trattasi di film francese;Francia che in quanto ad horror sta sfornando sempre più spesso prodotti più o meno interessanti nel genere,
e questo dunque li va dato atto.
Tuttavia il film alterna momenti di prolissità alquanto soporiferi a dialoghi a dir poco tediosi,per non parlare di alcuni personaggi completamente fuori luogo....ancora una volta:peccato!






regia
Benjamin Rocher
Yannick Dahan
sceneggiatura
Arnaud Bordas
Yannick Dahan
Stéphane Moïssakis
Nicolas Peufaillit
Benjamin Rocher
produttore
Raphaël Rocher
attori
Jean-Pierre Martins
Doudou Masta
Eriq Ebouaney
Bucky Schuyler
anno
2009
musica
Christopher Lennertz
fotografia
Julien Meurice
nazione
Francia
genere
horror
durata
96 min

Nessun commento: