attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

domenica 24 ottobre 2010

CATFISH

7
Girato da tre ragazzi 20enni che con i propri mezzi decidono di dar vita ad un documentario che racconti le vicende di una ragazzina di 8 anni,Abby,conosciuta tramite internet ,la quale sembra avere un talento innato per la pittura.
Col passare del tempo i tre ragazzi sviluppano un bel rapporto di amicizia con la bambina ma anche con i suoi genitori e amici,grazie soprattutto all'utilizzo di social network.
Fino a che Yaniv Schulman(il protagonista)stabilisce un rapporto profondo con la sorella maggiore di Abby,Megan.
Spinto dalla curiosità,e grazie all'aiuto dei suoi 2 fedeli amici,muniti di telecamere,decidono segretamente di fare visita a Megan,la quale abita quasi dall'altra parte degli Stati Uniti.
I 3 si imbatteranno in una realtà piuttosto diversa da quella che si erano immaginati.

Davvero interssante il montaggio,grazie soprattutto all'utilizzo di fonti quali facebook,twitter,flickr,google earth che rendono il tutto veloce immediato e alla portata di tutti.
Da vedere.



regia
Henry Joost
Ariel Schulman
sceneggiatura
Henry Joost
Ariel Schulman
Yaniv Schulman
produttore
Andrew Jarecki
Marc Smerling
Henry Joost
Ariel Schulman
attori
Henry Joost
Ariel Schulman
Yaniv Schulman
anno
2010
musica
John Debney
Chingon
fotografia
Henry Joost
Ariel Schulman
Yaniv Schulman
nazione
USA
genere
documentario
durata
86 min

Nessun commento: