attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

martedì 29 marzo 2011

THE NEXT THREE DAYS

7.5
Remake di Pour Elle(2008).
Un Thriller che vi terrà incollati per 2 ore.
Da vedere assolutamente se si ama il genere.











----------------------------------------------------
recensione di Edoardo T.

7.2
Debolissimo sotto molti, forse troppi punti di vista. Ho notato anche delle citazioni e richiami a Carlito's Way...ad eccezione di Crowe attori pessimi uno dietro l altro. Ma, d'altro canto, mi ha tenuto incollato allo schermo per 2 ore con un considerevole numero di cicchini consumati.


recensione di Edoardo T.


regia
Paul Haggis
sceneggiatura
Paul Haggis
Fred Cavayé
produttore
Michael Nozik
Olivier Delbosc
Paul Haggis
Marc Missonnier
attori
Russell Crowe
Elizabeth Banks
Liam Neeson
Brian Dennehy
Olivia Wilde
Jason Beghe
anno
2010
musica
Danny Elfman
fotografia
Stéphane Fontaine
nazione
Usa
genere
thriller,dramma
durata
122 min
budget
$ 30 million

Nessun commento: