attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

lunedì 24 agosto 2009

NEVER SURRENDER

4.5
E' Indubbiamente un brutto film.Ritengo che le colpe principali vadano
attribuite a Hector Echavarria in quanto in questo film è regista,sceneggiatore,produttore e attore principale,tra l'altro in un ruolo abbastanza ridicolo poichè rappresenta praticamente uno degli uomini più forti al mondo,ma il suo aspetto trae piuttosto in inganno,soprattutto per coloro che non conoscono la biografia di Hector Echavarria.
Senza ombra di dubbio uno dei peggior attori di sempre ma un uomo che ha dedicato tutta la sua vita alle arti marziali di ogni genere allenandosi,con i più grandi del settore, in karate,kickboxing,judo,tai chi chuan,kung fu,tae kwon do e altre ancora.
Questo era solo per spiegare il perchè della sua presenza.
Nel film troviamo un connubio perfetto tra i peggiori attori degli action B-movie e dei migliori lottatori di MMA del mondo come BJ"the Prodigy"Penn,Quinton"Rampage" Jackson,Anderson"the Spider"Silva,Heath"The Texas Crazy Horse"Hearring e Georges"Rush"St.Pierre.
Dunque un film esclusivamente "consigliato"(per farsi due risate)ai fan di Van Damme e dell'MMA.


regia
Hector Echavarria
sceneggiatura
Hector Echavarria
Curtis Petersen
produttore
Hector Echavarria
David Storey
attori
Hector Echavarria
B.J. Penn
Georges St. Pierre
Anderson Silva
Quinton Jackson
Heath Herring
anno
2009
studio
Lions Gate Entertainment
nazione
usa
genere
azione,dramma

Nessun commento: