attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

martedì 19 gennaio 2010

THE BOX

6.4

Virginia anni 70.Arlington Steward è un uomo misterioso,dalle sembianze spaventose(in quanto è privo di una parte della mascella)il quale un giorno si presenta innanzi alla famiglia Lewis con una scatola,all’interno della quale c’è una struttura in legno con un grosso pulsante al centro.

Arlington Steward propone ai due coniugi Lewis una scelta alquanto bizzarra,premere il pulsante per ricevere in cambio un milione di dollari oppure rifiutare l’offerta,ma con la consapevolezza che premendo tale pulsante causerebbero la morte di una persona qualsiasi nel mondo che loro non conoscono.

Film diretto dal regista di Donnie Darko e basato su un breve racconto del 1970 scritto da R.Matheson,che incuriosice nella prima parte ,grazie anche a una struttura narrativa di un thriller con le cadenze di un horror,ma poi la troppa carne al fuoco finisce per appesantire il resto del film.



regia
Richard Kelly
sceneggiatura
Richard Matheson
(short story)
Richard Kelly
(screenplay)
produttore
Richard Kelly
Dan Lin
Sean McKittrick
attori
Cameron Diaz
James Marsden
Frank Langella
anno
2009
musica
Win Butler
Régine Chassagne
Owen Pallett
fotografia
Steven Poster
nazione
USA
genere
Sci-fi,thriller,dramma
durata
116 min
budget
$25,000,000

Nessun commento: