attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

martedì 30 novembre 2010

OCEANS

7.5
Davvero suggestive e ipnotiche le immagini dei pescherecci e delle Navi militari in mezzo all'oceano durante la tempesta.

Riesce ad essere anche crudo e verace mostrandoci l'efferatezza dell'uomo,mentre uccide qualsiasi tipo di essere vivente tramite le reti dei pescherecci.

Lasciano di stucco le immagini in cui uno squalo una volta amputato delle proprie pinne ,viene ributtato in mare,e soffre agonizzante in attesa dell'imminente morte.

Da vedere rigorosamente in alta definizione per assaporarne l'atmosfera.




regia
Jacques Perrin
Jacques Cluzaud
produttore
Jacques Perrin
Romain Legrand
Nicolas Mauvernay
Jake Eberts
anno
2009
musica
Bruno Coulais
nazione
Francia
genere
Doc
durata
84 min
budget
$66 million

Nessun commento: