attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

sabato 13 novembre 2010

UNSTOPPABLE - Fuori Controllo

6.3
Pur essendo,Tony Scott,uno dei registi più sottovalutati degli ultimi anni,per "colpa" di suo fratello Ridley,stavolta effettivamente Tony non riesce pienamente nel suo intento.
Intrattiene con le sue immagini veloci e senza un attimo di respiro e musiche incalzanti,come solo lui sa fare(e questo gli va dato atto)senza però coinvolgere veramente lo spettatore,date le innumerevoli sequenze ripetitive e mai troppo riuscite di questo action-movie costato la bellezza di 100 milioni di $.
Gli attori ciò nonostane si comportano bene,e il tutto scorre liscio senza mai annoiare...soprattutto gli amanti del genere.

Anche i fan più accaniti del buon vecchio TScott forse proveranno un senso di delusione al termine del film,soprattutto se si pensa che i suoi due ultimi film sono praticamente uguali(anche se effettivamente Pelham 1 2 3 è un remake del 1974 con W.Matthau).
Peccato...
Tony puoi fare di meglio...



regia
Tony Scott
sceneggiatura
Mark Bomback
produttore
Tony Scott
Julie Yorn
Mimi Rogers
Eric McLeod
Alex Young
attori
Denzel Washington
Chris Pine
Rosario Dawson
anno
2010
musica
Harry Gregson-Williams
fotografia
Ben Seresin
nazione
USA,Spagna
genere
azione
durata
100 min
budget
$100 million

Nessun commento: