attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

giovedì 18 giugno 2009

EMBER

6.3
carino...ma con Tim Robbins e l'immenso Bill Murray si poteva fare qualcosina di più.
sufficiente.












regia
Gil Kenan
sceneggiatura
Jeanne Duprau (novel)
Caroline Thompson
produttore
Tom Hanks
Gary Goetzman
attori
Saoirse Ronan
Harry Treadaway
Bill Murray
Mackenzie Crook
anno
2009
musica
Andrew Lockington
Daniel Pipes
fotografia
Xavier Pérez Grobet
studio
Walden Media
Playtone
nazione
Usa
genere
Fantasy Sci-Fi Adventure
durata
90 min
budget
$55 million


Nessun commento: