attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

giovedì 18 giugno 2009

YES MAN

6.9

Una commedia piuttosto semplice,che coniuga l’efficacia con la semplicità e che grazie al cast e a una sceneggiatura solida riesce a mettere il sorriso,alternando momenti di comicità a momenti un po’ più delicati e profondi,anche perché il personaggio interpretato da Jim Carrey, è un uomo fragile e buono nel quale,ritengo,si possano immedesimare molti spettatori.

Il buon vecchio Jim sale in cattedra,senza di lui forse il film non avrebbe suscitatò granchè.

Peyton Reed con l’altra commedia “ti odio,ti lascio,ti…”l’aveva combinata piuttosto grossa,ma con quest’ultima “fatica” non solo ci solleva l’umore, ma riesce anche a farci riflettere su come si possa accantonare i malumori quotidiani e vivere più serenamente.




regia
Peyton Reed
sceneggiatura
Nicholas Stoller
Jarrad Paul
Andrew Mogel
Danny Wallace
produttore
David Heyman
Richard D. Zanuck
attori
Jim Carrey
Zooey Deschanel
Terence Stamp
Bradley Cooper
Rhys Darby
Danny Masterson
anno
2009
musica
Lyle Workman
Mark Oliver Everett
fotografia
Robert D. Yeoman
studio
Village Roadshow Pictures
The Zanuck Company
Heyday Films
nazione
Usa
genere
commedia
durata
104 min
budget
$70 million

Nessun commento: