attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

domenica 29 novembre 2009

FIGHTING

5.5
La trama che non riesce quasi mai a coinvolgere,gli incontri brevi e non molto avvincenti,la scalata verso incontri importanti o presunti tali fin troppo semplice,il rapporto tra Sean e Zolaya poco credibile e una narrazione a tratti prolissa,non rendono onore a una colonna sonora e a un cast piuttosto buono.
Da sottolineare la comparsa di Cung Le,vero lottatore di MMA campione del mondo nei middlewieght nel 2008 e ad oggi imbattuto,nel ruolo del lottatore orientale.








regia
Dito Montiel
sceneggiatura
Robert Munic
Dito Montiel
produttore
Kevin Misher
attori
Channing Tatum
Terrence Howard
anno
2009
musica
Jonathan Elias
David Wittman
fotografia
Stefan Czapsky
studio
Rogue Pictures
Universal Studios
nazione
USA
genere
azione,dramma
durata
105 min

Nessun commento: