Questo blog si occupa di "critica cinematografica"indipendente. Critiche realizzate da un malato di cinema più che da un intenditore cinematografico...
attenzione
per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare :Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari
si consiglia di utilizzare :Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari
prima di iniziare...
Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???
(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
500 Days of summer - 6,6
Adventureland - 7,5
An Education - 6,9
Angels & Damon - 4,5
A Serious man - 6,5
Away we go - 7,9
Bad Lieutenant - 6,9
The Boys are back - 6,5
The brothers Bloom - 6
Cranck 2 - 6,5
The Damned United - 6,9
District 9 - 8
Drag me to hell - 6,9
Fanboys - 6,5
Fantastic Mr Fox - 7,5
Funny people - 6,9
Gamer - 6,9
Gigantic - 6,5
G.I Joe - 6,5
The Hangover - 6,9
Harry Potter:The half..- 6,9
Ice age 3 - 6,5
Il Divo - 7
I love you man - 6
Inglorius Basterds - 8,5
The International - 6,5
Invictus - 6,7
Limits of control - 6
The men who stares at goats - 6,9
Moon - 7
Pirate Radio - 7,5
Public Enemies - 6,7
Push - 6,5
The Road - 7,5
Sherlock Holmes - 7,5
The Soloist - 6,7
Star Treck - 7,5
State of play - 6
Taken - 8,5
Taking Woodstock - 6,7
Terminator 4 - 7,5
Transformer 2 - 6,9
Two Lovers - 7,5
Up in the Air - 8
Watchmen - 7,5
Wathever works - 7
Where the wild things are - 7
Wolverine - 6,5
Year one - 6,5
Zombieland - 7,9
Allora devo aggiungere:
Bruno - 6
Dragon Ball - 1,5
Extract - 6,7
I love you Beth Cooper - 6,7
The Informant - 7,5
Law Abiding citizen - 7
Paper Heart - 7,5
Posta un commento