attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

giovedì 29 ottobre 2009

LAND OF THE LOST

6

Basato sulla serie americana del 1974, narra le vicende del professor Rick Marshall che per mezzo di una sua invenzione viene risucchiato in un vortice temporale insime a un uomo del sud e ad una giovane ragazza affascinata dalle sue teorie scentifiche.

I tre si ritroveranno catapultati in un altro mondo abitato da dinosauri,uomini primitivi,lucertole umanoidi,e quant’altro.

Con un badget di 100 milioni di dollari sinceramente si poteva fare qualcosina di più,tuttavia il film riesce a strappare qualche risata,soprattutto grazie a Will Farrell,che è senza dubbio l’erede di Jim Carrey.

Da Annoverare alcune scene piuttosto esilaranti come la scena della tanica di urina di allosauro,la scena della zanzara e ovviamente le due scene relative alle interviste con Matt Lauer,con le quali si apre e si chiude il film.



regia
Brad Silberling
sceneggiatura
Chris Henchy
Dennis McNicholas
Television Series:
Sid and Marty Krofft
produttore
Sid and Marty Krofft
Jimmy Miller
attori
Will Ferrell
Anna Friel
Danny McBride
Jorma Taccone
anno
2009
musica
Michael Giacchino
fotografia
Dion Beebe
studio
Universal Studios
nazione
USA
genere
commedia,fantasy
durata
101 min
budget
$100,000,000



Nessun commento: