attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

mercoledì 28 ottobre 2009

THE LAST HOUSE ON THE LEFT

7

La famiglia Collingwood decide di trascorrere le vacanze nella loro bella casa sul lago.

La figlia Mari intanto decide di passare del tempo con la sua amica Paige che non vedeva da tempo.

Ma le due ragazze verranno rapite da Krug un pazzo appena evaso dal carcere,e il resto della famigliola,Sadie la sorella,Francis il fratello e Justin il figlio.

Paige viene uccisa e Mari stuprata,picchiata e ferita a colpi di pistola.

I tre malviventi inscenando un finto incidente cercheranno riparo in una casa vicina,sfortunatamente per loro altro non è che la casa di Mari,dove troveranno ospitalità dai suoi genitori ancora ignari dei fatti.

Mari,creduta morta dalla banda di malviventi,riuscirà esanime e ritrovare la via di casa,e appena i genitori riesciranno a mettere insieme i pezzi del puzzle a capire tutta l’atroce storia,la loro vendetta avrà inizio.

Remake dell’omonimo film del 1972 di Wes Craven,qui produttore,che ha riscosso un dignitoso succeso negli Stati uniti,ma che in Italia addirirttura,all’utlimo momento è stato tolto dalle sale per motivi di opportunità (l'assegnazione da parte della censura di un divieto ai minori di 18 anni) e distribuito solo in Homevideo;peccato perché nel suo genere è uno dei migliori.

Il film funziona e tiene incollati dall’inizio alla fine,e la rabbia mista ad ansia accumulata per quasi tutto il film verrà appagata e sfogata nell’ultima parte,dove grazie a Dio,La famiglia Collingwood riuscirà a soddisfare la propria sete di Vendetta.

Davvero truce la scena dello stupro nel bosco.



regia
Dennis Iliadis
sceneggiatura
Screenplay:
Adam Alleca
Carl Ellsworth
1972 Screenplay:
Wes Craven
produttore
Wes Craven
Sean S. Cunningham
Marianne Maddalena
attori
Tony Goldwyn
Monica Potter
Garret Dillahunt
Spencer Treat Clark
Martha MacIsaac
Sara Paxton

anno
2009
musica
John Murphy
fotografia
Sharone Meir
studio
Rogue Pictures
Midnight Pictures
nazione
USA
genere
dramma,horror
durata
110min

Nessun commento: