attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

mercoledì 16 settembre 2009

DRAG ME TO HELL

7.3

Che Sam Raimi fosse un grande questo lo si sapeva,ma che fosse tutt'ora capace di dimostrare la sua grandezza,nell' Horror soprattutto,era discutibile,ma dopo aver visto questo film ho capito che la sua abilità non è da mettere in discussione.
Ci sono alcuni aneddoti,e situazioni che ci fanno sentire vicini a capolavori come La Casa,La Casa 2,L'armata delle Tenebre.
E' forse l'unico regista che riesce a farti saltare dalla poltrona e allo stesso tempo rubarti una risata,anche se fondamentalmente in questo film sono molte di più le volte che si salta dalla paura.
Era ora.


regia
Sam Raimi
sceneggiatura
Sam Raimi
Ivan Raimi
produttore
Grant Curtis
Sam Raimi
Robert G. Tapert
Associate Producer:
Ivan Raimi
Co-Producer:
Cristen Carr Strubbe
Executive Producer:
Joshua Donen
Joseph Drake
Nathan Kahane
attori
Alison Lohman
Justin Long
Lorna Raver
Dileep Rao
Adriana Barraza
David Paymer
Reggie Lee
anno
2009
musica
Christopher Young
fotografia
Peter Deming
studio
Universal Pictures
nazione
USA
genere
horror,dramma
durata
99min
budget
$30,000,000

Nessun commento: