attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

martedì 29 settembre 2009

PROVA A INCASTRARMI

6

Basato su una storia vera,a cavallo tra l’88 e l’87,in cui la polizia cercò di incriminare numerosi membri della famiglia Lucchese grazie a numerosi capi di accusa.

Uno di questi membri,Jack DiNorscio decise di difendersi da sé.

Per la cronaca si trattò del più lungo processo della storia degli USA.

Sidney Lumet torna a trattare uno dei suoi argomenti preferiti,il tema giudiziario,i cosìdetti legal-movie,e lo fa in stile commedia,grazie soprattutto all’istrionico personaggio interpretato dignitosamente da Vin Diesel,che sembra dunque essere una delle poche note positive di questo film,dimostrando al cinema che può calarsi anche in ruoli diversi rispetto a quelli a cui siamo soliti vederlo(action movie).

Sidney ,potevi fare qualcosina di meglio.






regia
Sidney Lumet
sceneggiatura
Sidney Lumet
T.J. Mancini
produttore
Johnny Sanchez
attori
Vin Diesel
Peter Dinklage
Richard Portnow
Alex Rocco
anno
2006
musica
Jonathan Tunick
fotografia
Ron Fortunato
studio
Yari Film Group
nazione
USA
genere
commedia,dramma,bio
durata
125min
budget
$13,000,000

Nessun commento: