attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

mercoledì 23 settembre 2009

EDEN LAKE

6.8

Steve decide di passare un weekend insieme alla sua fidanzata,Jenny.

I due scelgono di andare a campeggiare ai bordi di un tranquillo laghetto.

Ma il loro soggiorno al Lago sarà più movimentato del previsto per colpa di una gang di adolescenti che li tormenterà fino all’ultimo e nella maniera più cruenta possibile.

E’ un Thriller-horror ma entra a buon diritto nel genere Angoscia-Ansia,poichè per tutto il film non c’è un attimo di respiro il che è sicuramente un pregio per un film del genere,tuttavia seppur coinvolgente,ci si sente troppo impotenti difronte a tanta(troppa)cattiveria da parte del “branco”,soprattutto se questo lo si somma ad un finale eccessivamente cruento.

Il regista/sceneggiatore in fin dei conti fa il suo lavoro molto bene,perché se lo scopo di questo film è di far rimanere lo spettatore con un forte senso di inquietudine e rabbia,bè diciamo che J.Watkins è promosso a pieni voti.

Sotto il genere Angoscia-ansia potete anche trovare: Non aprite quella porta(1974-2003),Wolf Creek(2005), Frontier(s)(2007), À l'Intérieur(2007),the Strangers(2008),Vacancy(2007),Them(2006),le colline hanno gli occhi(1977-2006),the Uninvited(2009),Alta Tensione(2003).


regia
James Watkins
sceneggiatura
James Watkins
produttore
Christian Colson
attori
Kelly Reilly
Michael Fassbender
Jack O'Connell
anno
2008
fotografia
Christopher Ross
studio
Rollercoaster Films
nazione
UK
genere
Horror,dramma,thriller


Nessun commento: