attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

mercoledì 17 marzo 2010

FROM PARIS WITH LOVE

recensione di Andrea M.
7


Terzo pellicola per il pupillo di Luc Besson, il nuovo maestro dei film d'azione Pierre Morel. Molto più simile al primo film di Morel, Banlieu 13, From Paris with love segue la lunga giornata di un impiegato dell'ambasciata americana a Parigi nel suo tentativo di aiutare i servizi segreti del suo paese assistendo uno stravagante agente segreto, interpretato dal sempre verde John Travolta. Ricco di scene d'azione e di comicità all'americana questo ottima pellicola comunque mostra il marchio di fabbrica di Morel offrendoci scene di violenza ben studiate e più reali di quelle proposte dai classici action movie made in Usa. Anche se non è all'altezza del precedente film del regista, Taken ( voto personale 8,5 ), questa pellicola è comunque molto gradevole e dai ritmi serrati.
Pierre Morel non delude affatto le aspettative e Luc Besson si conferma un maestro nel creare storie d'azione e personaggi al limite del surreale.
Uniche due pecche: la scelta di Jonathan Rhys Meyers nella parte dell'impiegato consolare con la passione per i servizi segreti; Il personaggio di John Travolta sembra spesso più simile ad un supereroe che ad un assassino al soldo della C.I.A.
Decisamente da vedere se vi piacciono i film d'azione ricchi di violenza e comicità.

recensione di Andrea M.

regia
Pierre Morel
sceneggiatura
Luc Besson
Adi Hasak
produttore
Luc Besson
India Osborne
attori
John Travolta
Jonathan Rhys Meyers
Melissa Mars
anno
2010
musica
David Buckley
fotografia
Michel Abramowicz
nazione
Usa
genere
azione
durata
92 min
budget
$52,000,000


Nessun commento: