attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

lunedì 11 maggio 2009

My Bloody Valentine 3D

5.5

C'è poco da recensire....re-make di un film canadese dell'81...
Horror da 4 soldi(si fa per dire),interpretato da attori terribili e incapaci,finti teenegers 40enni,tutto già visto in mille altri horror...

L'unico motivo per cui il film non viene annoverato tra i film più brutti del mondo è grazie alla tecnologia 3D...che è davvero incredibile!e che rende il tutto divertente soprattutto nei primi minuti.

Nella scena in cui Tom è rinchiuso in gabbia si nota il "cattivo"faccia a faccia dall'altro lato della gabbia,i due si muovono in maniera speculare,e per un appassionato di cinema , di horror in particolare, non è difficile dedurre che Tom non è altro che uno schizofrenico con doppia personalità e che non sa di essere lui stesso il serial Killer...bla...bla...bla

prezzo del biglietto eccessivo.occhiali 3D scomodi,la scena finale della pallottola strepitosa ma la nave fa acqua da tutte le parti ...tuttavia esperienza cinematografica da provare sicuramente.


regia
Patrick Lussier
sceneggiatura
John Dunning
Andre Link
produttore
Jack L. Murray
Mike Paseornek
John Sacchi
attori
Jensen Ackles
Jaime King
Kerr Smith
Tom Atkins
anno
2009
musica
Michael Wandmacher
fotografia
Brian Pearson
studio
Lionsgate
nazione
Usa,Canada
genere
Horror
durata
101'

Nessun commento: