ethan & joel coen | ||
titolo | anno | voto |
Sangue facile | 1984 | 7,4 |
Arizona junior | 1987 | |
Crocevia della morte | 1990 | 7,3 |
Barton Fink | 1991 | |
Mister Hula Hoop | 1994 | |
Fargo | 1996 | 7,7 |
Il grande Lebowski | 1998 | 7,4 |
Fratello, dove sei? | 2000 | 6,9 |
L'uomo che non c'era | 2001 | 7,2 |
Prima ti sposo, poi ti rovino | 2003 | 6,3 |
Ladykillers | 2004 | 7,3 |
Non è un paese per vecchi | 2007 | 8,5 |
Burn after reading | 2008 | 7 |
Questo blog si occupa di "critica cinematografica"indipendente. Critiche realizzate da un malato di cinema più che da un intenditore cinematografico...
attenzione
per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare :Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari
si consiglia di utilizzare :Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari
prima di iniziare...
Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???
(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)
sabato 16 maggio 2009
Voti random...Ethan & Joel Coen....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Crocevia della morte 1990 8
Mister Hula Hoop 1994 7
Fargo 1996 8
Il grande Lebowski 1998 8
Fratello, dove sei? 2000 8,5
L'uomo che non c'era 2001 6,9
Prima ti sposo... 2003 6,5
Ladykillers 2004 6
Non è un paese per.. 2007 8,5
Burn after reading 2008 6,9
più o meno siamo d'accordo...apparte
fratello dove sei...
Solo perchè te non ami i miusical
Posta un commento