attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

sabato 9 maggio 2009

WOLVERINE

6.9

Il film ripercorre le origine di uno dei supereroi più carismatici del mondo Marvel.Wolverine.

Verremo a conoscenza del rapporto con il fratello Sabretooth,del progetto ArmaX portato avanti dal folle Stryker,e l’incontro con nuovi Mutanti come Blob,Gambit,un giovane Ciclope,Bolt,Agente Zero,Dead Pool…e altri .

I primi due capitoli degli X-men non esaltavano ma sicuramente erano ben riusciti anche perché dietro la macchina da presa c’era Bryan Singer,non certo l’ultimo arrivato.Mentre il terzo capitolo non riusci a convincere pienamente.

Probabilmente il miglior film di Supereroi, insieme ad Ironman;Wolverine le origini è un film d’azione con qualche vena umoristica e con il ritmo incalzante di un thriller fantascientifico,con scenari apocalittici.

Ci si diverte Sicuramente e non si esce dal cinema delusi,perchè ha tutto quello(o quasi tutto)che un action movie di supereroi Marvel possa offrire.Strepitosi gli effetti speciali.

Se si vuole essere pignoli,si deve sottolineare il fatto che il Wolverine nel mondo dei fumetti marvel è in realtà una “bestia”,e non si capisce perché sia stato scelto l’uomo che secondo “People” è addirittura il più SEXY del MONDO.

Mi è piaciuto H.Jackman in questo ruolo,in tutti e 4 i film,ma Wolverine doveva essere interpretato da un altro attore,anche meno capace a livello interpretativo,ma più somigliante perché è questo che vogliono i veri appassionati del fumetto!pero’ mi rendo conto che non è quello che vorrebbe TUTTO il pubblico,specialmente quello femminile,che ha preferito vedere un “Bello” come H.Jackman piuttosto che un personaggio come Gattuso,che ritengo fosse perfetto per questo ruolo.



regia
Gavin Hood
sceneggiatura
David Benioff
Skip Woods
produttore
Hugh Jackman
Lauren Shuler Donner
Ralph Winter
John Palermo
attori
Hugh Jackman
Liev Schreiber
Danny Huston
Lynn Collins
Taylor Kitsch
will.i.am
Kevin Durand
Daniel Henney
Dominic Monaghan
Ryan Reynolds
anno
2009
musica
Harry Gregson-Williams
fotografia
Donald McAlpine
studio
20th Century Fox
nazione
Usa
genere
Azione,Sci-fi
durata
107'

2 commenti:

Unknown ha detto...

6...Purtroppo l'unica cosa buona sono gli effetti speciali per il resto:
La storia si attiene solo in parte a quella del fumetto che è stupenda
Hugh Jackman è troppo alto e buono per essere Wolverine
Poco sangue

のiego ha detto...

diverte...ma non convince perchè hanno preferito 70% americanata e 30% amore per la marvel