attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

domenica 5 luglio 2009

CRANK 2:HIGH VOLTAGE

6

Nel precedente capitolo il boss Ricky Verona inietta a Chev un veleno che arresta il cuore,e per sopravvivere dovrà stimolarlo, creando situazioni di stress in modo che il suo corpo rilasci un quantità di adrenalina tale da mantenerlo in vita.

In Crank 2 la formula è la stessa,soltanto che questa volta il cuore di Chev viene completamente sostituito da una bobina elettrica che per funzionare e quindi mantenerlo in vita ,non dovrà far altro che farsi attraversare il corpo da continue scosse elettriche.

Un pandemonio di azione frenetica senza sosta,colpi di scena a iosa,inquadrature bizzare e un montaggio spasmodico,che diverte ma che alla lunga annoia.il troppo stroppia.

Tra gli interpreti comapre David Carradine,nei panni di un boss cinese centenario,in una delle sue ultimissime interpretazioni prima della sua prematura dipartita.

Nel ruolo di Randy(il biondo con il mullet)c’è Corey Haim ovvero il mitico Sam di The Lost Boys del 1987.

Molte le comaparse tra cui alcuni attori porno come Ron jeremy,Ed Powers,Jenna Haze,a altri ancora.Piccolo cameo anche del cantante dei Linkin Park,Chester Bennington e di un noto lottatore dell’UFC,Keith Jardine.

Mike Patton inutile dire che non sbaglia un colpo.



regia
Mark Neveldine
Brian Taylor
sceneggiatura
Mark Neveldine
Brian Taylor
produttore
Michael Paseornek
Tom Rosenberg
Gary Lucchesi
Skip Williamson
Richard Wright
David Rubin
attori
Jason Statham
Amy Smart
David Carradine
anno
2009
musica
Mike Patton
fotografia
Brandon Trost
studio
Lionsgate Films (US)
Lakeshore Entertainment
nazione
Usa
genere
azione,avventura,commedia
durata
96 min
budget
$12,900,000

Nessun commento: