attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

domenica 15 maggio 2011

CASINO JACK

recensione Edoardo T.
7.4

La storia, realmente accaduta, di Jack Abramoff (Kevin Spacey), superlobbista senza scrupoli di Washington che assieme a Michael Scanlon (Barry Pepper) suo socio, è stato protagonista di uno dei più grandi scandali di corruzione della storia statunitense.
Bel film questo di George Hikenlooper, capace di raccontare serenamente una storia grave e recente come questa. Spacey è addirittura superlativo, decisamente ai livelli di American Beauty. Il suo personaggio viene caricato di un emotività e ironia rare. L'America corrotta che peró viene denunciata senza paura. Sarebbe come se in Italia fra qualche anno si facesse un film su la cricca di Bertolaso. Dubito fortemente vedrà mai luce.





regia
George Hickenlooper
sceneggiatura
Norman Snider
produttore
George Vitetzakis
attori
Kevin Spacey
Barry Pepper
Kelly Preston
Jon Lovitz
with Rachelle Lefevre
and Maury Chaykin
anno
2010
musica
Jonathan Goldsmith
fotografia
Adam Swica
nazione
USA,Canada
genere
Bio,commedia,crimine
durata
108 min
budget
$12,500,000

recensione Edoardo T.

Nessun commento: