attenzione

per una visione ottimale del sito
si consiglia di utilizzare
:Mozilla Firefox,Opera
si sconsiglia:Explorer,Google Chrome,Safari

prima di iniziare...


Se voi signorine visiterete questo blog, e se sopravviverete alla lettura delle recensioni, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, e pregherete per leggerne di nuove!
Ma fino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo!
Non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me*da. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete.
Io sono un duro però sono giusto: qui non si fanno distinzioni razziali. Qui si rispetta gentaglia come ne*ri, ebrei, italiani o messicani!
Qui vige l'eguaglianza: non conta un ca**o nessuno.
I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per visitare il mio beneamato blog! Capito bene luridissimi vermi???

(piccola citazione,rivisitata per l'occasione,del Sergente Hartman...se non sapete nemmeno di chi sto parlando,probabilmente questo blog non fa per voi)

mercoledì 11 maggio 2011

LIMITLESS

recensione di Edoardo T.
6.8

Eddie Morra, uno scrittore newyorchese in disgrazia riceve, da una sua vecchia conoscenza, una pillola in grado di stimolare le parti del cervello che solitamente l'essere umano non sfrutta. Nuovo delle sue superlative capacità, Morra si costruisce una vita di successo, non senza complicazioni, fra usurai russi e banchieri senza scrupoli. Con un finale sorprendente.
Buon prodotto, questo di Neil Burger ("L'Illusionista"). Film d'azione che non si perde in filosofie esistenziali, ma che lavora intensamente sul ritmo. Attori solo sufficientemente bravi, così come la fotografia che ci mostra la "solita" NY. È la sceneggiatura che trascina senza esagerare e dopo due ore sarete divertiti dalla pellicola.

------------------------

6.7
------------------------


regia
Neil Burger
sceneggiatura
Leslie Dixon
produttore
Leslie Dixon
Ryan Kavanaugh
Scott Kroopf
attori
Bradley Cooper
Abbie Cornish
Robert De Niro
anno
2011
musica
Paul Leonard-Morgan
fotografia
Jo Willems
nazione
USA
genere
thriller,scifi
durata
105 min
budget
$ 27 million

Nessun commento: